Spa idromassaggio a Genova 1

Idromassaggio


Uno dei principali benefici dell'idromassaggio è senza dubbio la capacità di sciogliere lo stress e le tensioni muscolari dal corpo. Merito delle bollicine gassose prdotte che a contatto con la pelle provocano un naturale micromassaggio in grado di stimolare la circolazione donando una piacevole sensazione di relax.

All’interno dell’acqua vengono disciolte soluzioni vegetali rilassanti, come gli olii essenziali alla lavanda, alla melissa o alla camomilla, l’effetto di distensione diventa ancora più intenso, per una sensazione unica di piacere.

La pressione dell’idromassaggio sullo strato più superficiale della cute, infatti, è in grado di stimolare la produzione di endorfine, donandovi un benessere duraturo.

Doccia Emozionale

La doccia emozionale si basa sull’alternanza del getto d’acqua e nella pressione di uscita dall’erogatore.

Stanza del sale

La grotta di sale è una stanza completamente ricoperta di sale rosa dell’Himalaya pulito e secco dove viene praticata la haloterapia.

Sauna

La sauna si svolge solitamente all'interno di un box di legno dove alcune resistenze o bruciatori portano la temperatura tra gli 80 ed i 100 gradi centigradi.

Bagno turco

Bagno turco Rilassarsi all’interno delle calde stanze del bagno turco rappresenta uno dei momenti di maggiore relax e distensione per chi decide di farsi coccolare all'interno del nostro centro benessere.

Idromassaggio

Uno dei principali benefici dell'idromassaggio è senza dubbio la capacità di sciogliere lo stress e le tensioni muscolari dal corpo.