Due bar con terrazze panoramiche per godersi un buon caffè all'aria aperta o gustare i nostri prodotti benessere fatti al momento, freschi e genuini, come le centrifughe di frutta e verdura fresca ma anche tè biologici in foglia, tisane depuranti.


CENTRIFUGHE E SMOOTHIES

Per una vita sana e naturale i centrifugati e gli smoothies sono uno scrigno di salute in quanto ricchi di vitamine e di sali minerali. Lo smoothie è un frullato di frutta e/o verdura con l'aggiunta a richiesta di ghiaccio e yogurt magro (o di soia per i vegani). Esso ha le stesse caratteristiche nutrizionali della frutta e della verdura messe nella centrifuga, ma con l'aggiunta delle fibre in quanto si usa un frullatore. Per la presenza dello yogurt magro è consigliato consumarlo a colazione perché aumenta l'energia permettendo di resistere fino all'ora di pranzo. Le centrifughe sono invece consigliate per ogni momento della giornata e per quanto riguarda la scelta di frutta e/o verdura il consiglio è di lasciarsi ispirare dal proprio stato d'animo, il corpo e saggio!

Dimagrante: Cetriolo, Arancio, Zenzero

Cetriolo (14 kcal): è ipocalorico e vanta della presenza di acido tartarico, un inibitore della trasformazione dei carboidrati ingeriti in lipidi.

Succo d'arancia (33 kcal): contiene 44 mg di vitamina C che è un potente antiossidante e aiuta a consumare i grassi e a trasformarli in energia invece di immagazzinarli, inoltre, favorisce una buona resistenza allo stress, causa della produzione del cortisolo (un accumulatore di grassi nella parte addominale, precisamente nell'omento).

Zenzero: ottimo acceleratore del metabolismo. Mela, carota, finocchio, succo di limone e zenzero.

Mela (53 kcal): contiene la pectina, una fibra solubile utile per le cure dimagranti in quanto prolunga il senso di sazietà rallentando il processo di digestione.

Carota (35 kcal): chiaramente ipocalorica con la sua ottima quantità di vitamina A, aiuta a mantenere cute e tessuti sani durante la dieta.

Finocchio (9 kcal): ipocalorico e ricco di anetolo, efficace contro i gonfiori addominali.

Succo di limone (6 kcal): contiene 43 mg di vitamina C, regola i livelli di zucchero nel sangue e richiama meno insulina evitando gli attacchi di fame, inoltre accelera il metabolismo.

Zenzero: calma il senso di fame.


Centrifuga Energizzante: Carota, Arancia, Papaya

Carota (35 kcal): è remineralizzante e rigenerante per tutto il corpo.

Succo d'Arancia (33 kcal): ricca di antiossidanti (come la vitamina C) indispensabili per fornire energia e fissare il ferro, tenendo lontano la spossatezza dovuta alle carenze dello stesso.

Papaya (28 kcal): la sua composizione di vitamine(60 mg di vit. C / 265 ug di vit. A) e sali minerali (140 mg di potassio) rende questo frutto tonico ed energizzante.

ACE: arancia, carota e succo di limone.Un pieno di vitamine antiossidanti e sali minerali per iniziare bene la giornata.


Centrifuga Disintossicante Detox: Mela, Pomodoro, Cetriolo

Mela (53 kcal): grazie alle pectina aiuta l'eliminazione delle tossine.

Cetriolo (14 kcal): aiuta la diuresi e ha proprietà depurative e antinfiammatorie.

Pomodoro (19 kcal): Elimina le tossine per il suo effetto diuretico, inoltre per il suo contenuto di licopene è un potente antiossidante ed aiuta a diminuire il colesterolo.


Cavolo, Carota, Succo di Limone, Aceto di Mele

Cavolo (25 kcal): è un antinfiammatorio naturale e aiuta il corpo a eliminare le tossine.

Carota (35 kcal): contiene da daucina, sostanza diuretica.

Succo di limone: (6 kcal) stimola la diuresi ed è disintossicante, protegge infatti il fegato per il suo contenuto di flavonoidi (potenti antiossidanti).

Aceto di mele (22kcal): rimedio efficace per disintossicare il corpo, inoltre stimola l'eliminazione delle tossine grazie alla presenza dell'acido malico e delle pectine.


Centrifuga Drenante e Anticellulite: Ananas, Kiwi, Zenzero

Ananas (40 kcal): per il suo contenuto di bromellina è un forte decongestionante e un ottimo integratore contro la cellulite (infiammazione del tessuto sottocutaneo) oltre che un efficace drenante.

Kiwi (44 kcal): ottimo alleato contro la ritenzione idrica e grazie all’inositolo (una fibra) depura l'intestino.

Zenzero: antinfiammatorio naturale.


Carota Sedano Mela

Carota(35 kcal): ricche di vitamina sono idratanti e hanno un buon effetto diuretico.

Sedano (20 kcal): il buon contenuto di magnesio e potassio lo rende un buon stimolatore del sistema urinario.

Mela (53 kcal): drenante e purificante va ad agire sui vasi linfatici e sanguigni sveltendo appunto la capacità drenante.

Anguria (16 kcal): aiuta a stimolare la diuresi ed è molto dissetante.


Centrifuga abbronzante: Succo di carota

Carota (35 kcal): ricca di betacarotene (vit. A) è fondamentale per la salute della pelle svolgendo una funzione antiossidante ostacolando l'invecchiamento, inoltre protegge dai raggi ultravioletti del sole. Contribuisce anche alla pigmentazione della pelle migliorando la tintarella.


Succo di pomodoro

Pomodoro (19kcal): grazie al licopene contrasta l'invecchiamento cellulare, protegge dai danni provocati dai raggi ultravioletti e combatte i radicali liberi ritardando la comparsa delle Rughe.


Smoothies

Yogurt magro (36kcal): usato quotidianamente, favorisce la salute della flora batterica intestinale ed è una buona protezione per l'uso di antibiotici, inoltre aumenta le difese immunitarie.

Yogurt di soia (72 kcal): ideale per i vegani in quanto vegetale (viene prodotto da un legume). E’ ipocolesterolemizzante per la presenza di fitosteroli ed è ottimo per i disturbi della menopausa grazie al suo contenuto in Isoflavonoidi.


Smoothies al melone e cannella

Melone (33 kcal): ipocalorico, diuretico, rinfrescante e dissetante. la presenza del fosforo e del calcio lo rende un alleato delle ossa mentre il betacarotene un coadiuvante della tintarella. E’ inoltre saziante per il suo contenuto di fibre e cannella. Oltre a essere un ottimo antiossidante, combatte la fame nervosa.


Smoothies al mango

Mango (53 kcal): combatte la ritenzione idrica, è molto ricco di vitamina A (533 ug) quindi un alleato della vista, è un ricostituente naturale ed essendo ricco di polifenoli (antiossidanti naturali) contrasta i radicali liberi causa dell'invecchiamento.


Smoothies al pomodoro

Pomodoro (19 kcal): ipocalorico, ricco di vitamine, sali minerali e antiossidanti è diuretico e depurativo. Per le sue fibre è un buon aiuto alla stipsi e quindi al processo digestivo. Ideale per il consumatore del terzo millennio, perché oltre ad essere ipocalorico è fondamentale per il nostro corpo.

Bar genova centrifugati frutta e smoothies 1

Le Camere


Matrimoniale Comfort

Matrimoniale Comfort

Matrimoniale Deluxe

Matrimoniale Deluxe

Matrimoniale Relax

Matrimoniale Relax

Matrimoniale Standard

Matrimoniale Standard